Regolamento del blog

kitten

Ecco le piccole regole di questo blog:

  • Questo blog e i suoi contenuti sono rilasciati sotto licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
  • Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
  • Non copiate i contenuti spacciandoli per vostri. C’è un grande sforzo dietro a questo sito per produrre contenuti originali, di qualità e che siano di interesse per tutti, se ritenete che un articolo sia importante e interessante anche per il vostro sito potete riportarlo ma inserite per favore “tratto da https://allevogatti.wordpress.com” con il link diretto all’articolo originario.
  • Tutte le immagini di questo blog sono ricavate da Internet, molto spesso rilasciate in licenza Creative Commons. Quando non è possibile risalire al proprietario della foto, è inteso che questo blog non è proprietario delle foto che pubblica né rivendicherà mai la paternità delle foto, se non espressamente indicato. Nel caso in cui le foto pubblicate violassero i diritti d’autore, sarà sufficiente comunicarlo via email ad allevogatti@gmail.com e verranno immediatamente rimosse.
  • I commenti su questo blog sono moderati. Se avete già avuto un commento approvato, allora lo vedrete pubblicato subito. Se un vostro commento non appare, e non è il primo, abbiate un pochino di pazienza, appena passiamo a dare un’occhiata lo pubblicheremo subito! Non eseguiamo in nessun caso modifiche ai commenti ricevuti e pubblicati.
  • Ci riserviamo il diritto di non pubblicare commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e nessuna spiegazione è dovuta per la cancellazione di un commento che violi queste linee guida. Non siamo in alcun modo responsabili del contenuti dei commenti inseriti dagli utenti del blog, che se ne assumono la totale responsabilità.
  • Se volete proporre un contenuto di interesse che vi piacerebbe vedere trattato e approfondito sul blog, scriveteci alla mail allevogatti@gmail.com. Contattateci anche se avete un vostro contributo pronto o volete collaborare con noi!
  • La frequenza di pubblicazione ideale è di 2-3 articoli alla settimana. Ci teniamo molto alla qualità dell’informazione e ci vuole tempo per scrivere un articolo completo e di interesse per tutti. Ci piacerebbe alzare il ritmo della pubblicazione ma attualmente non è fattibile!

Buona navigazione!

Annunci