Ritratto dell’allevatore tipo

Gatto che ride

Ma chi sono davvero gli allevatori di gatti?

Questo, nato come post serio e ponderato, durante la scrittura è diventato un ricettacolo di amenità varie, che ovviamente non perdo nemmeno un secondo e vi sottopongo subito. Enjoy!

  1. L’allevatore tipo guarda ogni cosa come se ci fosse uno standard, e va in crisi di panico quando scopre che no, no c’è lo standard pubblicato sul sito FIFe della sedia Stokke e, anche se ci fosse no, non puoi averla colorpoint.
  2. L’allevatore tipo vuole tutto un po’ “di più”. Vorrebbe probabilmente essere un po’ più alto. Alcuni di loro, allo stadio terminale, pensano di impiantarsi una protesi per avere più mento.
  3. L’allevatore tipo conosce a memoria prezzi, valori nutrizionali e scontistica di qualunque marca di cibi per gatti presente sul mercato.
  4. L’allevatore tipo ha visioni mistiche quando trova una cuccia di una variante di colore che non ha mai visto prima e ne compra immediatamente due.
  5. L’allevatore tipo conosce le regolamentazioni per il trasporto aereo di ogni compagnia operante sul territorio italiano e ne molesta scientificamente i call center chiedendo ossessivamente se rispettano lo standard IATA.
  6. L’allevatore tipo ha pulsioni sessuali verso ogni essere vivente del sesso a lui gradito che abbia una laurea in medicina veterinaria, specializzazione in patologia e clinica degli animali d’affezione.
  7. L’allevatore tipo è in grado di raggiungere in auto qualunque palazzetto dello sport o centro fieristico. Senza navigatore.
  8. L’allevatore tipo è capace di prenotare un albergo che accetta animali in 3 secondi netti in qualsiasi località del mondo. Gli basta un computer e Booking.com.
  9. Quando un allevatore tipo trasloca, i nuovi proprietari trovano palline e giochi per gatti a distanza di anni.
  10. L’allevatore tipo, quando vede un qualsiasi spazio aperto recintabile, pensa immediatamente che potrebbe essere uno splendido catrun.

E voi, amici allevatori, vi ci ritrovate? Aggiungete le vostre nei commenti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...